Primo “acuto” stagionale dello Scicli CR, Gennuso e Arena affondano il Vizzini allo “Scapellato”

Scicli CR 2

Vizzini 1

Marcatori: pt 22′ Gennuso, st 18′ Arena, 32′ Manuli

Scicli – Con un gol di Alex Gennuso (nella foto) nel primo tempo e quello di Daniele Arena nella ripresa, lo Scicli CR batte 2 – 1 il Vizzini nell’anticipo della quarta giornata del girone D del campionato di Promozione, ottiene il primo successo della stagione dopo tre pareggi consecutivi, mantiene l’imbattibilità in campionato e si assesta nelle zone nobili della classifica.

La formazione cremisi ha giocato una buona gara soprattutto nella prima frazione di gioco mettendo sovente alle corde la formazione catanese scesa al “Ciccio Scapellato” con il chiaro intento di portare a casa un risultato positivo.

I gol della formazione sciclitana, potevano essere almeno il doppio di quelli realizzati, ma i legni della porta vizzinese, la bravura del portiere avversario e la troppa precipitazione nelle conclusioni hanno impedito che ciò accadesse.

I cremisi la sbloccano a metà della prima frazione di gioco con Gennuso con un tiro da posizione defilata che beffa il portiere ospite che non riesce a deviare.

Lo Scicli insiste alla ricerca del raddoppio, ma anche gli ospiti non stanno a guardare e provano a reagire per cercare la via del pareggio che non arriva fino al 45′.

si va così al riposo con i padroni di casa meritatamente in vantaggio.

Nella ripresa il Vizzini si fa più intraprendente, ma lo Scicli tiene bene il campo e argina senza grossi problemi le folate offensive degli avversari.

Al 18′ arriva il raddoppio sciclitano con Daniele Arena che entrato in campo da poco con un tiro da fuori area trova impreparato il portiere vizzinese per il 2 – 0 locale.

Il Vizzini non si arrende e alla mezz’ora trova la rete che riapre il match con Manuli, che sugli sviluppi di un corner, trova lo spazio per concludere a rete e accorciare le distanze per la sua squadra.

Lo Scicli si ricompatta e gestisce bene il resto della partita portando a casa tre punti preziosi che lo rilanciano in classifica.

calcio, campionato promozione, scicli, scicli cr - vizzini 2 - 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings