Il “Cosimo” non è pronto, Vittoria – Scordia si gioca a Comiso, Micoli: “Credo sia l’ultima volta”

Vittoria – Per delle questioni di carattere burocratico il “Gianni Cosimo” non può ancora aprire le porte ai tifosi dell’FC Vittoria.

Per questo motivo la sfida casalinga tra i biancorossi di Alessio Catania e la Gymnica Scordia in programma domenica pomeriggio alle 15,30 e valida per la quinta giornata del campionato di Promozione, si giocherà al “Peppe Borgese” di Comiso.

A confermarlo è la stessa dirigenza biancorossa con il presidente Toti Miccoli (nella foto).

“Per una questione meramente burocratica – spiega Toti Miccoli – siamo costretti ad ospitare lo Scordia al “Borgese” di Comiso. Credo sia l’ultima volta che la squadra giocherà lontano dal “Gianni Cosimo”. A tal proposito mi preme ringraziare l’amministrazione comunale di Comiso, l’amministrazione comunale di Vittoria e tutte le persone che si sono prodigate per far si che il Vittoria trovasse un campo di gioco dove poter disputare la partita di domenica. Sono enormi i sacrifici fatti da questa società – continua il massimo dirigente biancorosso – ma la situazione stadio è in dirittura d’arrivo. Vogliamo fare le cose per bene, i numerosissimi lavori sono stati completati quest’oggi, di concerto con il comune, e tutta la documentazione è pronta per essere inviata lunedì alla Prefettura. Dopo qualche giorno la commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo farà il sopralluogo allo stadio al fine di rilasciare il necessario nulla osta per la disputa delle partite al “Gianni Cosimo”. Sono molto fiducioso che – conclude Miccoli – il grande esordio nel nostro stadio avverrà il prossimo 23 ottobre contro lo Scicli in campionato ed il 26 ottobre per la Coppa Italia nella gara di ritorno con il Gela”.

calcio, campionato promozione, comiso, fc vittoria - gymnica scordia, presidente dichiarazioni, toti miccoli, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings