Il S. Croce torna al “Kennedy” per ospitare la Jonica, ora oltre ai complimenti servono anche i tre punti

Santa Croce – Dopo due sconfitte consecutive il Santa Croce di Gaetano Lucenti torna in campo per la quinta giornata del campionato di Eccellenza.

I biancoazzurri sono reduci dalle sconfitte con Siracusa e Modica e nell’anticipo di domani al “Kennedy” l’obiettivo di Ravalli e compagni è di tornare a fare punti e non accontentarsi soltanto dei complimenti che fanno sempre piacere, ma non fanno classifica.

Archiviata la sconfitta nel derby del “Vincenzo Barone”, dunque, domani i biancoazzurri camerinensi tornano fra le mura amiche per ospitare la Jonica, squadra che l’anno scorso ha sfiorato il salto in serie D, che così come il “Cigno” si è notevolmente rinnovata e che ha avuto comunque un buon inizio di stagione.

I biancoazzurri di Lucenti, invece, in queste prime uscite hanno raccolto meno di quanto meritassero, ma vogliono immediatamente cambiare registro per risalire in classifica.

Una mano potrebbe arrivare da Ousmane Sowe, che da ex di turno punta a dare un dispiacere alla sua ex squadra.

Ed è proprio l’attaccante gambiano a presentarci il difficile match che domani attende la sua squadra.

“Vogliamo ritrovare la vittoria e lo vogliamo fare davanti al nostro pubblico – spiega Sowe – Affronteremo una squadra importante che fra l’altro conosco molto bene perché in passato ho giocato con quella maglia. Mi piacerebbe realizzare una rete per presentarmi ai tifosi e per ringraziare la società per la fiducia che mi ha dato. Siamo una squadra giovane che ha molte ambizioni e -continua – finora abbiamo raccolto meno del meritato. Personalmente sono molto ottimista per il prossimo futuro, perché il mister ci fa lavorare bene e prima o poi raccoglieremo i frutti sperati. Invito i tifosi a venire in massa allo stadio e – conclude Sowe – a incitarci dal primo all’ultimo minuto, perché le vittorie si conquistano insieme”.

calcio, campionato eccellenza, presentazione, santa croce, santa croce - jonica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings