Ragusa: venticinquenne trovato in possesso di 125 grammi di hashish, arrestato dai carabinieri
Ragusa – E’ stato convalidato l’arresto effettuato dai carabinieri di un venticinquenne ragusano trovato in possesso di 125 grammi di hashish pronti per essere spacciati.
Il fermo del giovane spacciatore è avvenuto durante uno specifico controllo del territorio, durante il quale i Militari della sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ragusa in servizio, hanno notato a bordo strada due persone. Uno in piedi sul marciapiedi che interloquiva con una persona all’interno di una vettura che alla vista della “Gazzella” partiva a forte velocità lasciando sul posto l’altro, che alla vista dei Carabinieri ha cercato di fuggire per nascondersi nel palazzo dove abitava.
I carabinieri che avevano notato lo strano comportamento dei due, sono riusciti a bloccare il giovane all’interno della sua abitazione e dopo aver effettuato la perquisizione personale e al domicilio del giovane lo hanno trovato in possesso di un panetto di 100 grammi di hashish nascosto in una scatola di latta, tre bilancini di precisione e nella dispensa nascosta tra gli alimenti una stecca di 25 grammi della stessa sostanza avvolta nel cellophane.
Il venticinquenne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e dopo la convalida su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato ristretto ai domiciliari.
arresto, carabinieri, compagnia ragusa, ragusa, sezione radiomobile, spaccio hashish, spaccio stupefacenti