Comiso a Mazzarrone per dare continuità ai risultati, Violante: “Gara dura con un avversario che conosciamo”
Comiso – Archiviato il match casalingo contro il Città di Taormina che ha fruttato il primo punto della stagione, il Città di Comiso, domani pomeriggio è atteso dalla trasferta sul campo del Mazzarrone.
Obiettivo dei verdearancio di Gaspare Violante, dare continuità ai risultati e iniziare così la risalita in graduatoria. Diallo e compagni sanno benissimo che non sarà una gara semplice, perchè il Mazzarrone non è la squadra che l’undici casmeneo ha incontrato ed eliminato in Coppa Italia.
La formazione di Samuele Costanzo, inoltre, proverà a riscattare davanti al pubblico amico la sconfitta subita nel turno precedente sul campo della Leonzio e darà il massimo per ottenere i tre punti e mantenersi nella zona media alta della classifica.
“Domani – spiega Gaspare Violante – abbiamo una partita importante. L’avversaria già la conosciamo, ovvero il Mazzarrone perché l’abbiamo già affrontata in Coppa, e in quella occasione abbiamo avuto la meglio, ma era un altro Mazzarrone, un cantiere aperto in quanto sono partiti in ritardo col discorso del ripescaggio. Domani – conclude il tecnico del Città di Comiso – sarà una partita dura, sarà difficile battere il Mazzarrone, ma noi andremo lì per cercare di fare i tre punti, perchè ne abbiamo bisogno”.
calcio, campionato eccellenza, comiso, mazzarrone - città di comiso, presentazione