Frigintini al “Zia Lisa” ospite dell’Atletico Catania 1994, i rossoblù a caccia di punti per risalire la china

Modica – Difficile trasferta sul campo dell’Atletico Catania 1994, per il Frigintini di Samuele Boncompagni che dopo la sconfitta di “rigore” subita domenica scorsa al “Binanti” di Scordia, domani sarà di scena ancora in terra etnea.

Pianese e compagni, infatti, scenderanno in campo al “Zia Lisa” di Catania, dove saranno ospiti dei rossoazzurri dell’Atletico 1994.

Un punto in quattro partite è un bottino troppo scarno per i rossoblu della frazione modicana, che non potendo schierare mai la formazione titolare, hanno incontrato maggiori difficoltà, soprattutto con le squadre che hanno un organico costruito per tentare il salto di categoria.

Buoncompagni, tuttavia, sin dal suo arrivo nella città della Contea ha lavorato per trovare la quadratura del cerchio, compito tutt’altro che facile dal momento in cui la squadra è stata in larga parte rinnovata.

I rossoblù sono consapevoli delle difficoltà che incontreranno a Catania, ma nonostante le continue defezioni, devono cercare di mettere qualche punto in classifica per non staccarsi troppo dal gruppo e iniziare così la risalita. Certo uscire indenni dal “Zia Lisa” sarebbe un buon viatico per la formazione della frazione modicana che deve assolutamente cercare di risolvere alcuni problemi in fase di attacco e avere maggior contezza nei propri mezzi che soprattutto a centrocampo e in difesa non sono indifferenti.

Al “Zia Lisa” arbitrerà il signor Giorgio Fragalà di Acireale con la collaborazione dei colleghi di sezione Davide Orazio Belfiore e Domenico Calanna.

Calcio d’inizio fissato per le15,30

atletico catania 1994 - frigintini, calcio, campionato promozione, modica, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings