Il Città di Comiso “suicida” a Mazzarrone, i verdearancio avanti 2 – 0 si fanno rimontare
Mazzarrone 3
Città di Comiso 2
Marcatori: pt 33′ Bojang, st 14′ Conteh, 21′ Tomasco, 35′ Bha, 43′ Barbaro.
Mazzarrone – Un Città di Comiso “double face” si suicida sul campo del Mazzarrone.
I ragazzi di Gaspare Violante dopo aver dominato per lunghi tratti in casa dei giallorossi di Samuele Costanzo, spengono la luce nella seconda parte del derby permettendo ai padroni di casa prima di riacciuffare il pareggio e poi a trovare il gol del sorpasso nei minuti finali.
Un vero peccato per i verdearancio che avrebbero sicuramente meritato qualcosa in più, ma nel calcio non bisogna mai dormire sugli allori perchè si rischia di pagare dazio come è successo oggi alla formazione casmenea.
I verdearancio partono bene, giostrano a centrocampo e pungono in attacco con Diallo e Bojang e al 33′ la sbloccano proprio con l’attaccante gambiano che trova lo spazio per mettere alle spalle del portiere di casa.
Il Mazzarrone prova a reagire, ma la difesa comisana è guardinga e lascia pochi spazi agli attaccanti di casa che non riescono a impensierire Garçia.
Si va al riposo con il Comiso in vantaggio.
Nella ripresa è sempre la formazione di Violante a fare la partita con il Mazzarrone che non riesce a riorganizzarsi.
Al 14′ arriva il raddoppio ospite con Conteh che sembra indirizzare la sfida verso il successo verdearancio, ma non è così.
Il Città di Comiso,infatti, spegne improvvisamente la luce, lascia campo al Mazzarrone che al 21′ rientra in partita grazie al gol di Tomasco.
I padroni di casa a questo punto credono di poter raddrizzare la gara e ci riescono a 35′ con la rete del pareggio di Bha.
Il Città di Comiso va in “bambola” e il Mazzarrone ne approfitta e al 43′ completa la rimonta con Barbaro che realizza il gol del sorpasso che lascia i verdearancio con un pugno di mosche in mano e con tanta amarezza per aver buttato alle ortiche una partita che poteva segnare la svolta della stagione.
calcio, campionato eccellenza, comiso, mazzarrone - cittàdi comiso 3 - 2