L’FC Vittoria non fa sconti allo Scordia, al “Borgese” successo di rigore e punteggio pieno in classifica

FC Vittoria 1

Gymnica Scordia 0

Marcatore: pt 3′ D’Agosta (rigore)

Comiso – Un gol su calcio di rigore in apertura di primo tempo regala all’FC Vittoria un successo di misura sulla Gymnica Scordia.

La partita giocata al “Borgese” di Comiso, è stata combattuta con gli ospiti che non sono arrivati in veste dimessa al cospetto della prima della classe, ma convinti di potersela giocare.

Pronti via e il Vittoria passa in vantaggio. È il 3′ quando Incardona in slalom entra in area si scontra con Marziano e finisce a terra. Per l’arbitro è calcio di rigore che “Pocho” D’Agosta trasforma con freddezza.

Gli ospiti accusano il colpo, mentre il Vittoria cerca il raddoppio senza trovarlo. Oljiuc ci prova in due occasioni, ma i legni della porta scordiense fermano l’attaccante croato.

Nella ripresa il Vittoria prova a tenere bassi i ritmi del gioco, mentre la Gymnica Scordia prova a spostare in avanti il baricentro del suo gioco, ma sbatte sul muro della difesa biancorossa ben orchestrata da Peppe Sferrazza.

Il risultato non muterà più e per i biancorossi di Alessio Catania arriva il quinto successo su altrettante partite che vale la vetta solitaria della classifica con quattro punti di vantaggio sul Gela.

calcio, campionatopromozione, comiso, fc vittoria - gymnica scordia 1 - 0, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings