Medaglia di bronzo mondiale per il maestro modicano di danza sportiva Giovanni Cavallo
Nuovo prestigioso riconoscimento per Giovanni Cavallo e Maldivia Polini, maestri della scuola di ballo “MoveDance” di Modica che si sono dimostrati stelle della Danza Sportiva durante gli International Championship svoltisi dal 6 al 9 ottobre in Slovenia.
La gara internazionale, tenutasi a Koper ha visto competere 1.100 coppie in pista nelle diverse categorie e discipline provenienti da 56 differenti nazioni.
Giovanni Cavallo e Maldivia Polini, si sono aggiudicata la medaglia di bronzo nella categoria più importante dell’evento quella dei Professionisti di danze latino americane, sotto lo sguardo della leggenda della Danza Sportiva Peter Maxwell.
INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP è uno dei 4 championship del circuito Dancesportheritage (team Diablo), il circuito di gare di danza sportiva più importante al mondo ed è una gara giudicata da un pannello giudicante di altissimo livello fatto da ex campioni del mondo.
“Salire sul podio era il nostro obiettivo, abbiamo lavorato tanto per questo, esserci riusciti però non ci confonde nel puntare ancora più in alto” ha commentato il maestrro di danza sportiva modicano Giovanni Cavallo.
ballo, danza sportiva, Giovanni Cavallo, maldivia polini, modica, move dance