Lo Scicli CR torna allo “Scapellato”, con il Città di Avola per riprendere a correre

Scicli – Turno casalingo per lo Scicli CR, che dopo la prima sconfitta in campionato subita sul campo del Canicattini, domani pomeriggio allo “Scapellato” ospiterà il quotato Città di Avola.

Una gara difficile, che i cremisi del duo Tasca – Gazzè affronteranno senza alcun timore reverenziale cercando di sfruttare il fattore campo.

La sconfitta di Canicattini è stata un incidente di percorso, ma non ha inciso più di tanto sul morale della squadra che in questo scorcio di stagione ha dimostrato di essere ben amalgamata e in grado di competere anche con formazioni che puntano in alto.

La squadra in settimana ha lavorato per cercare di correggere gli errori commessi a Canicattini e giocarsi la partita senza gli alti e bassi avuti contro la formazione “canarina”, perchè il Città di Avola è una squadra di livello e concedere spazio alla formazione allenata da “Attila” Attilio Sirugo alla fine potrebbe costare caro.

Massimo rispetto per la formazione aretusea, dunque, e massima concentrazione, saranno elementi essenziali di cui i cremisi non potranno fare a meno se vogliono tornare a fare punti e rimpinguare la loro già buona classifica.

calcio, campionato promozione, presentazione, scicli, scicli cr - città di avola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings