Lo Scicli ospita in casa il Megara, i cremisi inseguono il successo per restare attaccati al treno play off
Scicli – Gara casalinga domani pomeriggio per lo Scicli CR che al “Ciccio Scapellato” riceve la visita del Megara Augusta, nell’anticipo valido per l’ottava giornata del campionato di Promozione.
I cremisi sono in un momento di forma e contro la formazione siracusana punterà dritta al successo per continuare a restare attaccata al “treno” play off.
La formazione del duo Tasca – Gazzè è reduce dal pareggio esterno ottenuto al “Cosimo” contro il Vittoria e pur consapevoli di ritrovarsi di fronte una formazione in crescita come quella augustana, punterà a sfruttare il fattore campo per cercare di fare bottino pieno e confermarsi in zona play off.
La squadra sciclitana ha dimostrato di essere una formazione difficile da battere e con una difesa che lascia poco spazio agli attaccanti di turno, ma anche i reparti di centrocampo e attacco si stanno dimostrando competitivi e i risultati sono la conferma di come la formazione cremisi seppur matricola del campionato di Promozione sta dimostrando di essere squadra di categoria che non va sottovalutata e che può dire la sua per quanto riguarda le zone che contano della classifica.
calcio, campionato promozione, presentazione, scicli, scicli cr - megara