Pallamano: Handball Scicli Social Club in campo a Marsala, per i gialloverdi è la prima trasferta stagionale
Scicli – Prima trasferta della stagione per l’Handball Scicli Social Club, che domani pomeriggio per la seconda giornata del campionato di serie B maschile di pallamano sarà di scena a Marsala.
Reduci dalla sonate vittoria casalinga nella gara di esordio contro il Girgenti, il sette allenato da Luigi Ciavorella affronterà la formazione lilibetana che nella prima gara della stagione ha battuto a domicilio al “PalaJungi” gli sciclitani dell’Agriblu.
Una gara molto difficile, dunque, quella che attende la formazione sciclitana che avrà di fronte una squadra forte e ben allenata da Graziano Tumbarello vera icona della pallamano.
“Durante la settimana – spiega coach Ciavorella – ci siamo allenati con molta dedizione curando in modo particolare alcune soluzioni in chiave tattica. Per la gara di Marsala avrò tutti a disposizione e quindi potrò fare le scelte migliori nella rotazione dei ragazzi durante la partita. Affronteremo una squadra che merita rispetto con un buon organico. I miei ragazzi – conclude il tecnico dell’Handball Social Club – dovranno usare la massima concentrazione ed ho raccomandato di giocare con impegno e serenità”
La partita si giocherà presso il Palazzetto dello Sport di Marsala, con fischio d’inizio alle 17,00. Arbitri dell’incontro saranno Sardisco e Trapani.
campionato serie b maschile, pallamano, presentazione, scicli