Un Modica Calcio rimaneggiato in cerca di riscatto a Milazzo, Betta: “Gara giusta per ripartire”

Modica – Sarà un Modica Calcio rimaneggiato, quello che domani pomeriggio alle 15, scenderà in campo al “Marco Salmeri” di Milazzo per sfidare i mamertini di mister Venuto reduci dal successo esterno sul campo del Santa Croce.

Giancarlo Betta (nella foto), infatti, oltre all’infortunato Viglianisi, dovrà rinunciare agli squalificati Falco, Carpinteri e Riela, appiedati dal Giudice Sportivo dopo la gara casalinga con il Palazzolo.

Di contro, il tecnico dei “Tigrotti” recupera il centrocampista Prezzabile, il difensore Scrugli e il “motorino” del centrocampo Salvatore Misseri lasciato precauzionalmente in panchina domenica scorsa, dopo aver smaltito l’infortunio alla caviglia rimediato nella gara con il Siracusa.

La gara con il Milazzo è da sempre una gara ostica per la formazione della Contea, e lo sarà anche domani, perchè il Modica ci arriva in condizioni non proprio ideali, mentre la formazione peloritana affronterà l’impegno con il morale alto per via del successo ottenuto a Santa Croce.

Betta, tuttavia, non si fascia la testa e in settimana ha caricato a dovere la squadra per questo importante impegno lontano dal “Vincenzo Barone”.

“Nonostante una settimana complicata per il grave infortunio di Viglianisi e le squalifiche di Carpinteri, Riela e Falco – dichiara Betta – abbiamo lavorato bene e recuperato gli acciaccati. C’è determinazione e ho visto nei ragazzi la voglia di cancellare il brutto primo tempo di domenica scorsa e di ripartire. Milazzo – continua – è un campo complicato e la partita con loro, è da sempre una gara delicata e importante per il Modica. Loro si sono rinforzati dopo essere partiti in ritardo e sono destinati a crescere e pure parecchio. E’ la gara giusta per noi, per ripartire e metterci alle spalle una settimana ‘particolare’. Del Milazzo rispetto la solidità e il fatto di avere davanti, gente abituata a questa categoria e a far gol. Dobbiamo stare attenti ma – conclude Betta – il Modica non ha paura. Tra l’altro, ci sarà con noi qualche ragazzo della juniores. Una buona occasione per fargli fare esperienza”.

La gara del “Salmeri” tra il Milazzo e il Modica Calcio, sarà diretta da Luca Naselli della sezione AIA di Catania che si avvarrà della collaborazione dei palermitani Gianmarco Valenti e Pietro Fardella.

allenatore, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, giancarlo betta, milazzo - modica calcio, modica, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings