Bodybuilding: Anthony Sammito vince ancora e domenica va in Inghilterra per i mondiali

Il diritto a partecipare ai campionati mondiali di bodybuilding lo aveva già ottenuto con la sua vittoria agli europei, ma il successo ottenuto nella gara di domenica scorsa a Cosenza ha riconfermato le sue eccezionali capacità.

Nuovo riconoscimento al Trofeo the Best ICS Italia per l’atleta modicano Anthony Sammito che nella gara svoltasi il 23 ottobre scorso all’Hotel Europa nella categoria Bodybuilding – 75kg ha ottenuto il primo posto.

La gara vinta domenica, come detto, era utile per la qualifica ai mondiali, che l’atleta però aveva già ottenuto con la vittoria agli europei l’estate scorsa. Sammito ha già al suo attivo la vittoria dei campionati italiani a Catania, degli europei a Brno in Repubblica Ceca e dell’Ercole dello Ionio a Soverato.

Anthony Sammito, campione italiano ed europeo, in vista della competizione mondiale di domenica prossima in Inghilterra, ha intensificato il suo allenamento quotidiano presso la palestra Airone Laboratorio Funzionale di Modica, seguito dal suo preparatore atletico, l’ispicese Massimo Savasta.

Sammito parteciperà ai mondiali di bodybuilding nella categoria fino a 75 kg. Anche da parte nostra un grosso in bocca al lupo!

airone, Anthony sammito, bodybuilding, campione, inghilterra, massimo savasta, modica, mondiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings