Il Modica prepara il big match con il Roccacquadolcese, Betta: “A Milazzo vittoria importante”

Modica – Il Modica Calcio è tornato a lavoro dopo il successo esterno ottenuto al “Marco Salmeri” di Milazzo che ha permesso ai rossoblu di Giancarlo Betta di riconquistare la vetta della classifica seppur in condominio con Città di Taormina e Roccacquadolcese.

E proprio la formazione messinese dell’ex Paolo Genovese, domenica prossima sarà ospite dei “Tigrotti” al “Vincenzo Barone” per il big match della nona giornata del campionato di Eccellenza.

La gara contro i mamertini di Antonio Venuto non ha lasciato strascichi per quanto riguarda infortuni, dunque, Betta, salvo imprevisti avrà a disposizione tutta la rosa, fatta eccezione per Falco e Riela fermi ai box per le pesanti squalifiche rimediate nella gara casalinga con il Palazzolo e di Viglianisi per cui i tempi di recupero saranno molto lunghi.

Torna a disposizione, invece, Carpinteri che a Milazzo ha scontato il suo turno di squalifica.

Prima di puntare il mirino sul big match di domenica prossima,Giancarlo Betta analizza la sfida vittoriosa di Milazzo.

“E’ stata una partita difficile è molto fisica – dice il tecnico del Modica Calcio – Noi abbiamo avuto la capacità di interpretarla bene, sbloccarla presto, gestirla provando a chiuderla e lasciando poco agli avversari. Solo alla fine – continua – loro hanno creato qualcosa ma, questa volta, la sorte ci ha dato una mano. Da oggi, ci siamo rimessi a lavorare guardando alla prossima, contro una squadra che conosciamo e che per questo rispettiamo molto. Da Milazzo, però, torniamo con consapevolezza maggiore sui nostri mezzi e sulle nostre possibilità. Stiamo crescendo in un campionato dove non ci sono squadre abbordabili e partite facili e – conclude Giancarlo Betta – dobbiamo fare tesoro di questo e lavorare per essere pronti ogni volta che saremo in campo”

allenatore, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, giancarlo betta, modica, modica calcio, ripresa allenamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings