Rinnovabili, publicato bando per insediamenti produttivi e impianti fotovoltaici nella zona artigianale di Giarratana

Il Consiglio comunale di Giarratana ha recentemente approvato due importanti atti.

Bando pubblico per la assegnazione di lotti urbanizzati nella zona artigianale indirizzati alle imprese artigiane e piccola e media industria, adottato a seguito di recenti modifiche al regolamento di gestione delle aree per insediamenti produttivi.

Il bando prevede oltre alle infrastrutture per le imprese anche la possibilità di installare impianti fotovoltaici; le condizioni previste sono di particolare vantaggio per le imprese relativamente al costo dei suoli.

Atto di impegno a promuovere la sostenibilità energetico-ambientale attraverso la costituzione di una COMUNITA’ ENERGETICA RINNOVABILE  E  SOLIDALE.

Il comune di Giarratana a seguito del finanziamento ottenuto da parte dell’Ass. regionale all’Energia è impegnato nella formale creazione di una comunità energetica a cui possono partecipare cittadini e imprese con l’obbiettivo di ridurre i costi energetici.

Bartolo Giaquinta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings