FC Vittoria: la sconfitta casalinga con la capolista Gela costa la panchina al tecnico Alessio Catania
Vittoria – Il k0 casalingo patito ieri pomeriggio al “Cosimo” con la capolista Gela è costata la panchina all’allenatore Alessio Catania (nella foto) e al suo assistente Angelo Turco.
A comunicarlo è l’ufficio stampa del sodalizio biancorosso (tutti i tesserati dell’FC Vittoria da ieri pomeriggio sono in silenzio stampa), con un comunicato in cui si ufficializza l’esonero di Catania e Turco e l’affidamento temporaneo della panchina al tecnico della formazione Juniores Enzo Ottone.
La dirigenza biancorossa ringrazia per il lavoro svolto dai due tecnici con grande professionalità e umanità augurando loro le migliori fortune per il proseguo della loro carriera.
Nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo “condottiero” biancorosso che potrà sfruttare le due settimane di sosta del campionato di Promozione per conoscere l’ambiente e rivitalizzare la squadra che alla ripresa del torneo dovrà iniziare la “scalata” alla classifica dove al momento i biancorossi occupano la quarta posizione a sei punti dalla vetta.
alessio catania, allenatori, angelo turco, calcio, campionato promozione, esonerati, fc vittoria, vittoria