Marco Steiner presenta a Scicli il suo nuovo libro “La nave dei folli”

Lo scrittore Marco Steiner sarà domani, giovedì 10 novembre alle ore 18.30, a Scicli per presentare il suo nuovo libro intitolato “La nave dei folli”.

L’appuntamento (in collaborazione con la Libreria Don Chisciotte di Scicli) rientra in un programma di “Incontri” che si terranno tra Novembre e Dicembre 2022 per iniziativa del Movimento Brancati.

Nella sede del Movimento culturale V. Brancati (Via Aleardi- Scicli), sarà presente l’autore che converserà con Franco Causarano.

Antonio Dragonetto lo descrive così: “Le donne e gli uomini della nave dei folli di Marco Steiner: un lampo di luce sul chiaro e sulle ombre che abitano ciascuno di noi e che costringono a rispecchiarci nell’inquietudine delle nostre molteplici frammentazioni e nella fragilità della nostra identità. Nel corso di questo memorabile vagabondaggio è possibile ritrovare, o trovare finalmente, noi stessi”.

L’ingresso alla presentazione del libro è libero.

causarano, cultura, libri, marco steiner, movimento brancati, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings