Il Teatro Naselli di Comiso apre il sipario della nuova stagione di prosa

Una duplice direzione di riflessione ed intrattenimento, muove la stagione di prosa 2022/2023 del Teatro Naselli di Comiso, pronto ad offrire al pubblico un cartellone ricchissimo, a partire dal primo appuntamento, il 7 Dicembre, che vedrà sul palco l’opera “L’Oreste” di Francesco Niccolini e con Claudio Casadio, un punto di vista interessante e delicato sul tema della malattia mentale, un solo attore in scena immerso in un’animazione grafica suggestiva che attraversa il teatro e contemporaneamente il fumetto.

Per poi proseguire con i seguenti appuntamenti:

  • 20 Dicembre 2022: “La cena dei cretini” di Francis Veber, dal sicuro impatto comico grazie alla bravura di Tonino La Mantia e Toti Mancuso.
  • 22 Gennaio 2023: “Contrattempi moderni”, un one man show con Raffaele Tullo, nel racconto della relazione l’uomo e la tecnologia.
  • 18 Febbraio 2023: “Il piccolo principe in arte… Totò” con Antonello Pascale e Antonio Grosso, sulle vicissitudini che Antonio De Curtis, il mitico Totò, ha dovuto affrontare nella sua vita, prima della consacrazione a principe della risata.
  • 26 Marzo 2023: “Buoni da morire”, Debora Caprioglio, Pino Quartullo e Gianluca Ramazzotti sono i tre attori protagonisti della commedia di Gianni Clementi, in un mix di risate e riflessioni attorno alle vicende di una giovane famiglia borghese scombussolata dall’arrivo in casa loro di un senzatetto.
  • 15 Aprile 2023: “Manuale di sopravvivenza” di Marco Pomar e Sergio Vespertino, accompagnato dalle note della fisarmonica di Pierpaolo Petta. La storia di un naufrago dei giorni d’oggi, contrassegnato dalle contraddizioni del nostro tempo.
  • 11 Maggio 2023: “Non è vero ma ci credo” scritta dal grande compianto Peppino De Filippo e con Enrico Guarneri. La scaramanzia sarà la protagonista di quest’opera senza tempo incentrata sul commendatore Savastano che pensa di aver trovato nella gobba di un suo dipendente l’origine della sua fortuna.

La nuova stagione di prosa si preannuncia ricca di appuntamenti da non perdere – commenta il direttore artistico Di Salvoe di sicuro richiamo per un pubblico sempre più variegato ma unito dalla medesima passione per il teatro in tutte le sue forme”.

Un’offerta culturale ricchissima, promossa anche quest’anno dall’associazione “La Girandola”, dalla decennale esperienza, nonché gestore del teatro comunale a sostegno della cultura in provincia.

In che modo potersi abbonare ? Fino al 2 dicembre direttamente al botteghino del teatro (dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20) oppure online usufruendo anche del bonus docenti e 18app, detrazioni fiscali, sconti speciali e riduzioni per aderenti a club services, Cral aziendali e associazioni. Per maggiori informazioni e per rimanere aggiornati su tutte le iniziative del teatro Naselli di Comiso, è possibile seguire le pagine social ufficiali o visitare il sito dove è possibile acquistare i biglietti online.

appuntamenti teatrali, comiso, teatro, teatro di prosa, Teatro Naselli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings