Al via a Comiso la manutenzione stradale di alcune arterie: ecco quali

Sono cominciati a Comiso i lavori di rifacimento del manto stradale nelle principali vie e arterie più transitate. A darne notizia, Roberto Cassibba vice sindaco con delega alle OO.PP.

“Abbiamo cominciato con le manutenzioni stradali – spiega Cassibba- in quelle vie e in quelle arterie dove vi è più concentrazione di traffico. Si tratta di interventi finalizzati a rimuovere fonti di rischio che comprendono la via Piave e il tratto finale di via del Mediterraneo che si immette in via Piave, il tratto di via Roma che dal Cimitero arriva sino all’edificio del liceo Carducci e alcune intersezioni di altre strade ad elevato traffico veicolare.

L’importo totale degli interventi ammonta a € 500.000 – continua Roberto Cassibba – la ditta che si è aggiudicata i lavori è la Caruso asfalti s.r.l.s di Modica, il responsabile unico del progetto è l’ing. Saddemi, dirigente dei servizi tecnici e tecnologici del Comune di Comiso e il direttore dei lavori è il geom. Michele Marrale.

L’asessore ha anche evidenziato che non si tratta di semplice copertura delle parti ammalorate, ma di lavori radicali.

comiso, lavori, opere pubbliche, Roberto Cassibba, strada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings