Il Città di Comiso segna a inizio ripresa, sbaglia un rigore ed è raggiunto nel finale da una Jonica “tosta”

Città di Comiso 1

Jonica FC 1

Marcatori: st 3′ Castillo, 47′ Perez

Città di Comiso: La Licata, Campagna, De Zan, Diara, Mattia Balba, Saporito, Castillo (30′ st Daniele Balba), Leggio, Diallo, Valerio, Bojang. All. Emanuele Monaco.

Jonica FC: Pontet, Zirignon, Declò, Tabares, Staris, Perez, Deleon, Dejuesus Dionofrio, Branca, Dragan. All. Emanuele Ferraro.

Arbitro: Luca Naselli di Catania

Assistenti: Salvatore Rubino di Catania e Martina Siracusa di Acireale.

Comiso – Pareggio casalingo del Città di Comiso che al “Borgese” si è fatto raggiungere nei minuti di recupero da una Jonica FC mai doma che alla fine è riuscita a uscire indenne dal terreno di gioco verdearancio mettendo in cascina un punto che consente ai messinesi di restare aggrappati alla zona play off.

Il Comiso, nell’attesa del nuovo allenatore dopo l’abbandono per motivi familiari di Menghini, sotto la direzione tecnica di Emanuele Monaco ha giocato una buona partita, ma ancora una volta non è riuscito a tenere il vantaggio fino al fischio finale sprecando così altri due punti della dotazione casalinga.

I verdearancio partono bene al 12′ sfiorano in vantaggio con Castillo che non inquadra la porta da buona posizione.

La Jonica cerca di ribattere, ma senza creare grossi problemi a La Licata in porta al posto dello squalificato Garçia.

La partita poi perde d’intensità e non ci sono occasioni degne di nota fino al ritorno delle due squadre negli spogliatoi.

Nella ripresa il Comiso parte con il piede pigiato sull’acceleratore e al 3′ passa in vantaggio con Castillo che trova il guizzo vincente per portare in vantaggio i verdearancio.

Al 23′ i padroni di casa hanno la possibilità per il raddoppio, ma Diallo calcia a lato un penalty (nella foto) lasciando in partita gli avversari, che scampato il pericolo provano a reagire alla ricerca del pari.

Pari che arriva al 2′ dei 5′ di recupero concessi dal direttore di gara. Nel serrate finale, infatti, Perez trova lo spiraglio per andare alla conclusione beffando La Licata per siglare l’1 – 1 che poi sarà anche il risultato finale.

calcio, campionato eccellenza, città di comiso - jonica fc 1 - 1, comiso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings