Ciclismo: l’Abiomed Bike & CO. Ragusa a Belvedere Marittimo per la quarta prova del “Mediterraneo Cross”

Ragusa – Quarta e ultima tappa del trofeo “Mediterraneo Cross” per gli atleti dell’Abiomed Bike & Co. Ragusa che domenica prossima a Belvedere Marittimo punteranno a raccogliere ulteriori soddisfazioni come già accaduto nelle tre prove precedenti.

L’obiettivo del sodalizio ragusano, infatti, è di essere protagonisti anche in Calabria.

In lizza per il successo finale Federica Occhipinti che nella categoria Under 23 donne, cercherà di conquistare pure questa volta il gradino più alto del podio.

In gara per far valere le loro caratteristiche nella categoria Allieve, anche le sorelle Alessia e Anastasia Micieli, mentre, in campo maschile, Flavio Schembari e Giovanni Distefano, facendo tesoro delle esperienze che hanno maturato nelle precedenti tappe cercheranno di migliorare le loro posizioni.

“Abbiamo un gruppo ormai collaudato – dice il presidente Giuseppe Nascondiglio – che, pure in questa occasione, cercherà di fare valere le proprie caratteristiche. Ci teniamo molto alla competizione del Mediterraneo Cross e finora i riscontri che abbiamo ottenuto sono stati molto positivi. Cercheremo di proseguire così anche per il prossimo futuro”.

abiomed bike & co ragusa, belvedere marittimo, ciclismo, mediterraneo cross, ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings