Pallamano: l’Handball Scicli Social Club atteso a Mascalucia, domani è big match con la capolista Aetna
Scicli – Trasferta insidiosa per l‘Handball Scicli Social Club che domani pomeriggio alle 18, sarà di scena a Mascalucia in casa della capolista Aetna per il big match del campionato di serie B di pallamano maschile.
Massima concentrazione, dunque, per i gialloverdi di coach Luigi Ciavorella per una partita di alto livello tra due squadre che in questa prima parte di stagione hanno fatto vedere sprazzi di ottima pallamano.
Non a caso, infatti, domani si ritroveranno di fronte la capolista e la vice, vale a dire le due squadre che vantano il miglior attacco (quello della Aetna) con 253 reti realizzate e la miglior difesa (quella dello Scicli Social Club) con 117 reti incassate.
Durante la settimana, coach Ciavorella ha catechizzato i suoi atleti che dopo il successo con il Team Beach Messina vogliono continuare la scia di risultati positivi per mantenersi nelle zone altissime della graduatoria.
Salvo imprevisti dell’ultima ora il tecnico sciclitano al “PalaSport” della cittadina etnea con il roster al completo.
“Affrontiamo una squadra di valore – ha spiegato Luigi Ciavorella – ma per noi la chiave sta tutta nel rendimento della difesa. I ragazzi dovranno usare la massima concentrazione e per questo ho invitato i miei atleti, soprattutto quelli più giovani, a giocare con lo stesso impegno e la stessa serenità che hanno sempre mostrato negli impegni casalinghi. Dobbiamo metterci in testa di andare oltre le difficoltà che possiamo trovare ogni giornata, non ci poniamo limiti e penso che possiamo ancora migliorare tanto”.
aetna mascalucia - handball scicli social club, campionato pallamano, coach luigi ciavorella, dichiarazioni, presentazione, scicli, serie B maschile