Scicli: Incidente mortale in contrada Bruca, la vittima è Moreno Frasconi, lascia la moglie e due figli

Scicli – E’ il quarantaseienne Moreno Frasconi, la vittima dell’incidente autonomo avvenuto ieri pomeriggio poco dopo le 15 in via Madame Curie nella frazione rivierasca sciclitana di Bruca.

Lo sfortunato centauro era alla guida della sua “Ducati” rossa, quando per cause ancora in corso di accertamento, ne ha perso il controllo scivolando rovinosamente a terra andando a sbattere su un palo della luce.

I primi soccorritori hanno capito immediatamente della gravità delle condizioni di Frasconi, tant’è che all’arrivo dell’ambulanza del 118, il personale ha chiesto subito l’intervento dell‘Elisoccorso che atterrato in un terreno attiguo al posto del sinistro è ritornato alla base senza nessun ferito a bordo perchè per Moreno Frasconi, purtropponon c’era più nulla da fare.

Frasconi, molto conosciuto e stimato a Scicli, lascia la moglie e due figli.

Della ricostruzione dell’esatta dinamica del sinistro mortale si sta occupando la Polizia Municipale di Scicli intervenuta sul posto.

contrada bruca, incidente stradale autonomo, moreno frasconi, scicli, vittima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings