Il campionato del Modica Calcio entra nella fase decisiva, i “Tigrotti” preparano la trasferta a Mazzarrone

Modica – Archiviato il pareggio casalingo a reti bianche con il Città di Taormina, il Modica Calcio di Giancarlo Betta, nell’attesa di definire le trattative già in fase avanzata che rafforzeranno la rosa rossoblù con il mercato di “riparazione” che si è aperto a inizio del mese, da martedì è a lavoro per preparare la trasferta di domenica prossima sul campo del Mazzarrone.

Lo stadio del piccolo centro etneo rievoca dolci ricordi nella recente storia della formazione della Contea. A Mazzarrone, infatti, Vindigni e compagni, grazie ai gol di Gaspare Pellegrino nel primo tempo e di Paolo Genovese direttamente da calcio d’angolo nella ripresa, ottennero il successo che sancì il sorpasso in classifica sul rettilineo finale proprio nei confronti dei giallorossi di Samuele Costanzo e la conseguente conquista del campionato di Eccellenza.

Se il successo dello scorso aprile era l’obiettivo dei rossoblù, lo stesso obiettivo da raggiungere è da provare a centrare anche domenica prossima. I “Tigrotti”, infatti, sono secondi in classifica con un solo punto di ritardo dalla Nuova Igea Virtus capolista e un successo nella città dell’uva permetterebbe ai rossoblù di affrontare nell’ultima gara del girone di andata il 18 dicembre al “Vincenzo Barone”, i giallorossi igeani con la possibilità di conquistare in caso di vittoria, il seppur platonico titolo d’inverno.

“Dobbiamo dare continuità alle prestazioni, tra cui l’ultima offerta domenica in casa contro il Taormina – spiega Andrea Scrugli (nella foto) Abbiamo affrontato la miglior squadra che ho visto fin qui ed è stata una partita combattuta. Noi abbiamo offerto una delle nostre migliori prestazioni. È mancato il goal – continua il difensore rossoblu – ma abbiamo avuto diverse occasioni. Dobbiamo ripartire proprio dalla prestazione che mi fa ben sperare. Come squadra – conclude – siamo concentrati e daremo il massimo anche domenica”.

allenamenti, andrea scrugli, calcio, campionato eccellenza, dichiarazioni, difensore, mazzarrone calcio, modica, modica calcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings