Il Frigintini ospita il rinnovato Megara, Colombo: “Cercheremo di dare continuità al successo di Vittoria”

Modica – Dopo il salutare successo ottenuto al “Gianni Cosimo” a spese del Vittoria, il Frigintini di Samuele Boncompagni, torna al “Barone” per ospitare il Megara del nuovo tecnico Saro Monaca.

Si gioca domenica alle 15, a porte aperte, così come aveva promesso ai tifosi il presidente Salvatore Colombo (nella foto) in occasione della gara di quindici giorni fa con il Città di Avola, giocata a porte chiuse per via dei lavori di adeguamento delle tribune che non erano stati ultimati in tempo utile.

Prima dell’inizio del match e durante l’intervallo, ci saranno delle degustazioni di prodotti tipici del territorio, curati dalla ditta Moncada che da quest’anno ha sposato la causa della squadra rossoblu della frazione modicana.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico della gara, Pianese e compagni hanno lavorato per tutta la settimana con entusiasmo e abnegazione per cercare di arrivare alla gara di domenica nelle migliori condizioni possibili e cercare di allungare la striscia di risultati utili che consentirebbero di allontanare ulteriolmente la zona pericolosa della classifica.

Samuele Boncompagni, per la sfida al Megara, non potrà contare sul giovane esterno Monopoli, che si trova fuori sede, e dovrà valutare le condizioni di Damiano Buscema che ha saltato anche il derby di Vittoria per via di un problema di salute che gli ha impedito di allenarsi con i compagni.

“Affronteremo il Megara – spiega il presidente Salvatore Colombo – con il massimo rispetto, ma senza nessun timore. Sappiamo che si sono rinforzati e hanno cambiato allenatore e già sabato i risultati si sono visti. Noi dal canto nostro – continua – cercheremo di sfruttare il fattore campo per provare a bissare il successo di Vittoria che ci ha caricati di entusiasmo e ci ha dato la consapevolezza delle qualità della squadra. I biancorossi di Costantino non sono gli ultimi arrivati, fra l’altro si erano anche rinforzati, quindi il nostro successo è stato ancora più pesante e importante. Ora – conclude Colombo – pensiamo al Megara che sicuramente non verrà a Modica a fare da comparsa, anzi tutt’altro. Conoscendo Saro Monaca scenderanno in campo per vincere, ma noi ci faremo trovare pronti e faremo altrettanto”.

calcio, campionato promozione, dichiarazioni, frigintini - megara, modica, presentazione, presidente, salvatore colombo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings