Pro Ragusa e Scicli CR non si “fanno male” nel derby, al “Biazzo” finisce a reti bianche

Pro Ragusa 0

Scicli CR 0

Ragusa – E’ finito a reti bianche il derby del campionato di Promozione tra il Pro Ragusa e lo Scicli CR disputato ieri pomeriggio al “Giovanni Biazzo”.

Un risultato che fa fare un piccolo passo in avanti in classifica alle due formazioni, ma che fa sicuramente più comodo alla formazione ospite che continua a veleggiare nelle zone nobili della classifica. Per il Pro Ragusa (nella foto la squadra scesa in campo ieri), invece, si tratta di un “brodino”, visto che i neroverdi di Alessandro Nigro, essendo invischiati nella zona paludosa della classifica, dovevano cercare di ottenere il massimo per mettere pressione alle dirette concorrenti e allo stesso tempo risollevare il morale dopo la sconfitta di Augusta nello scontro diretto con il Megara.

La gara è stata giocata in condizioni metereologiche proibitive, e lo spettacolo ne ha pagato le conseguenze, nonostante il grande impegno profuso in campo dalle due squadre. Poche le occasioni da reti create,con le difese che hanno fatto buona guardia lasciando pochissimo spazio ai reparti di prima linea avversari.

calcio, campionato promozione, pro ragusa - scicli cr 0 - 0, ragusa, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings