Il Città di Comiso batte il Milazzo e da ossigeno alla classifica, il tecnico Tudisco: “Prestazione esemplare”
Comiso – Il Città di Comiso, domenica scorsa si è aggiudicato lo scontro salvezza con il Milazzo conquistando con merito tre punti che danno “ossigeno” alla classifica dei verdearancio che con una prova tutto cuore sono usciti dal “Borgese” stremati ma tra gli applausi dei tifosi che hanno sottolineato la bella prova della squadra.
Una squadra compatta che non si è intimorita, quando la compagine mamertina ha riaperto i giochi. Merito anche dei nuovi acquisti arrivati qualche ora prima del delicato match con il Milazzo e mandati in campo da Francesco Tudisco.
“La scorsa settimana – spiega Francesco Tudisco – il Città di Comiso ha messo a segno acquisti interessanti e abbiamo voluto metterli in campo già domenica. Per quanto riguarda il successo finale è da evidenziare la bravura della squadra che è stata capace di mantenere alta la concentrazione fino alla fine. La prestazione è stata esemplare e specialmente nel primo tempo, meritavamo di fare qualche gol in più. Il Milazzo – continua il tecnico dei verdearancio – è stato un avversario ostico, un avversario sicuramente difficile da battere e per noi non era per niente facile né scontato chiuderla così. La vittoria di domenica è un risultato che fa bene alla squadra sia come gruppo sia come singoli giocatori, che hanno buttato il cuore oltre l’ostacolo. Questi tre punti – conclude Tudisco – hanno davvero premiato tutti, dalla squadra a tutti coloro che lavorano e credono nel Città di Comiso, in quanto tutti hanno dimostrato un grande senso di appartenenza”.
calcio, campionato eccellenza, cittàdi comiso, comiso, dichiarazioni, francesco tudisco, successo milazzo