Pallamano: in serie B maschile l’Handball Scicli Social Club chiede l’anno sul campo del fanalino Girgenti

Scicli – Torna dopo una settimana di sosta il campionato di serie B maschile di pallamano e per la vice capolista Handball Scicli Social Club c’è l’impegno in terra agrigentina, dove domani pomeriggio alle 18,30 il sette allenato da coach Ciavorella sarà ospite del fanalino di Girgenti per la gara valida come prima di ritorno.

Un match da affrontare con la massima attenzione, perchè se da un lato la formazione sciclitana sarà priva di qualche elemento importante, dall’altra, la formazione agrigentina ferma ancora a quota zero in classifica vuole iniziare a fare punti per lasciare la scomoda posizione di fanalino di coda.

Quello di Agrigento sarà l’ultimo impegno dell’anno per i gialloverdi sciclitani. Il campionato, infatti, andrà in pausa per le feste di fine anno e riprenderà il 14 gennaio del prossimo anno. L’Handball Scicli Social Club, però sarà di scena a Alcamo la settimana prima (8 gennaio) per la Coppa Sicilia che vedrà protagoniste oltre alla formazione sciclitana anche i padroni di casa dell’Alcamo, la Pallamano Marsala e la capolista del torneo di serie B Aetna Mascalucia. Vale a dire le prime quattro formazioni del girone di andata.

Domani ad Agrigento, l’Handball Scicli, punterà a fare bottino pieno per continuare a stazionare nelle zone nobili della classifica conquistato con merito alla fine del girone di andata di un campionato molto equilibrato, dove la formazione gialloverde si sta ben comportando nonostante sia una matricola.

campionato serie b maschile, girgenti - handball scicli social club, pallamano, presentazione, scicli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings