Rapina e aggressione a Comiso: arrestati dalla polizia due stranieri

La Polizia di Stato di Comiso ha eseguito due misure di custodia cautelare emesse dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Ragusa, nei confronti di due stranieri, residenti da tempo a Comiso, autori di una rapina in danno di un cittadino e subito dopo di una aggressione con spranghe e mazze a danno di altra persona.

I fatti si sono verificati la notte del 26 novembre scorso quando in centrale è giunta la richiesta di soccorso da parte di due persone aggredite. La volante intervenuta, constatava la presenza di due persone ferite che raccontavano, l’una di essere stato preso a sprangate e poi rapinato del cellulare mentre rientrava presso la propria abitazione da due soggetti che successivamente si recavano verso casa dell’altra persona ferita danneggiando con spranghe di ferro la porta d’ingresso.

Le modalità violente di due episodi indirizzavano i poliziotti sulle tracce di un uomo che in estate era stato autore di una aggressione in danno dello stesso proprietario della casa danneggiata (arrestato per resistenza a pubblico ufficiale) e per avere aizzato in pieno centro comisano il proprio cane contro un anziano signore, che aveva riportato gravi lesioni.

Grazie all’aiuto della videosorveglianza pubblica e privata gli agenti hanno identificato i soggetti responsabili.

Il quadro inquisitorio ricostruito è stato pienamente condiviso dalla Procura della Repubblica di Ragusa, che ha disposto l’arresto. I due, A.A. 36enne ed T.Z. 30enne, tunisini, si trovano adesso rinchiusi nella Casa Circondariale di Ragusa.

aggressione, arresto tunisini, comiso, polizia, rapina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings