Aveva aggredito e derubato un corriere della SDA, arrestato dalla Polizia di Vittoria
Vittoria – Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria hanno arrestato D. C. di 43 anni.
Per lui l’accusa è di rapina, estorsione e lesioni aggravate.
L’uomo lo scorso 8 novembre aveva aggredito fisicamente un corriere della ditta SDA Trasporti, rincorrendolo per strada procurandogli diverse lesioni personali oltre a rubargli il denaro in contanti in suo possesso.
La vittima ha sporto denuncia facendo partire le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa.
I poliziotti hanno anche acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona dove è avvenuta l’aggressione dalle quali gli agenti sono riusciti a risalire alla dinamica dell’aggressione e a individuare l’autore.
D.C., al momento dell’aggressione si trovava agli arresti domiciliari, ma usciva tranquillamente di casa incurante delle prescrizioni.
D.C., dunque, è stato arrestato in esecuzione dell’ordinanza di applicazione della misura cautelare in carcere emessa dal GIP di Ragusa su richiesta della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa e dopo le formalità di rito è stato tradotto nella Casa Circondariale di contrada Pendente.
aggressione, arresto, lesionipersonali, polizia, rapina, vittoria