Basket Giovanile: da oggi a Ragusa la prima edizione del “Virtus Christmas Cup 2022”

Ragusa – Inizierà stasera al “PalaPadua” di via Zama a Ragusa la prima edizione del torneo di basket giovanile under 17 “Virtus Christmas Cup 2022”.

Il torneo a inviti organizzato dalla Virtus Ragusa, oltre al quintetto ragusano, vedrà partecipare anche gli Svincolati Milazzo e una Selezione U 17 Academy.

Il torneo che oltre al “PalaPadua” si giocherà anche al “PalaMinardi”, si svilupperà in un girone all’italiana con gare di solo andata.

La prima gara stasera alle 20,30 al “PalaPadua” vedrà di fronte la Virtus Ragusa e gli Svincolati Milazzo, mentre domani con palla a due alle 16,30 al “PalaMinardi” si sfideranno gli Svincolati Milazzo e la Selezione under 17 Academy.

La gara conclusiva della manifestazione, invece, vedrà di fronte al “PalaPadua”, la Virtus Ragusa e la Selezione under 17 Academy, gara che avrà inizio alle 12,30.

“Finalmente, dopo la lunga pausa forzata, si può pensare di organizzare un torneo giovanile senza le preoccupazioni legate al Covid – spiegano dalla Virtus Ragusa – e la Virtus Ragusa non vede l’ora di “mettersi in campo” per poter dare la possibilità ai giovani Virtussini di fare sempre maggiori esperienze sportive e sociali. “Virtus Chistmas Cup”, alla sua prima edizione, si aggiunge ai numerosi appuntamenti giovanili organizzati dalla Virtus e vuole diventare un appuntamento fisso per i giovani cestisti. Il torneo vuole dare la possibilità ai nostri giovani atleti di confrontarsi in campo con i migliori pari età Siciliani”.

basket giovanile, palaminardi, palapadua, prima edizione, ragusa, selezione u 17 academy, svincolati milazzo, virtus christmas cup 2022, virtus ragusa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings