La Green Sport Modica proiettata al 2023, domani il brindisi di fine anno dopo l’ultimo allenamento

Modica – La Green Sport Modica si prepara a salutare un 2022 ricco di successi e soddisfazioni.

Domani, l’ultimo allenamento del 2022 sarà utile anche per il brindisi di fine anno nel quale tutti proietteranno lo sguardo al 2023 augurandosi che sia ricco di soddisfazioni come quello che sta per andare via.

Durante la pausa dei campionati e approfittando delle vacanze scolastiche di fine anno, la piccola realtà modicana si è dedicata ad allenamenti di tutti i gruppi e non solo della prima squadra. Allenamenti non solo di natura atletica, ma improntati anche sulla tecnica utile per migliorare a 360°.

Gli allenamenti, infatti, sono stati l’anima portante del giovane sodalizio modicano e alla fine i sacrifici sono stati ripagati dai risultati sul campo.

Dopo qualche giorno di meritato riposo da trascorrere con gli affetti più cari, la formazione di serie D che ha chiuso in testa nel suo girone il 2022, tornerà a lavoro il 3 gennaio, per smaltire le “tossine” post festeggiamenti e soprattutto per preparare al meglio il ritorno in campo previsto il 15 gennaio alle 17 al “Geodetico” di via Fabrizio quando il sestetto modicano ospiterà la Kondor Catania.

brindisi, fine anno, green sport modica, modica, pallavolo femminile, ultimo allenamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings