Omicidio di Capodanno a Vittoria: convalidato il fermo del diciottenne

Come era facilmente prevedibile è stato convalidato il fermo a carico del 18enne ritenuto il responsabile dell’omicidio di Marouene Slimane, il tunisino di 30 anni ucciso all’alba di capodanno a Vittoria.

Il provvedimento è stato emesso dal Gip di Ragusa, Ivano Infarinato. Il giudice ha accolto la richiesta del sostituto procuratore Silvia Giarrizzo ed emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il giovane resta quindi in isolamento nella casa circondariale di contrada Pendente a Ragusa.

L’omicidio, lo ricordiamo è avvenuto nei pressi della discoteca “La Dolce Vita” di contrada Alcerito di Vittoria. Ad incastrare i tre aggressori sono state le immagini delle telecamere di videosorvegliaza e le testimonianze dei presenti.

In queste ore è attesa al tribunale per i minorenni di Catania l’udienza di convalida per gli altri due accusati, entrambi quindicenni. Il Pm è Stefania Barbagallo, il gip è Alessandra Chierego.

carcere, convalida, omicidio, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings