La Virtus Ispica battuta di misura dal Roccacquadolcese, la salvezza si complica sempre di più
Roccacquadolcese 1
Virtus Ispica 0
Marcatore: pt 3′ Conti
Ancora una battuta d’arresto per la Virtus Ispica di Peppe Trigilia che inizia con un k0 esterno il suo 2023.
I giallorossi rinnovati quasi per la totalità, infatti, escono battuti dall sfida in terra messinese con il Roccacquadolcese e vedono allontanarsi ancora di più la zona salvezza.
Al “Giacobbe” è bastato un gol in apertura di prima frazione di gioco alla formazione peloritana per mettere in cascina tre punti che permettono a Genovese e compagni di restare attaccati al treno play off.
Sono trascorsi appena 3′ dal fischio d’inizio, quando Conti sorprende la difesa virtussina e porta in vantaggio i biancoverdiazzurri di casa.
La Virtus Ispica prova a reagire, attacca, con continuità, ma Hurtado e Santucho sono ben contenuti dalla retroguardia ospite.
Nella ripresa la Virtus prova ad alzare il ritmo di gioco e avanza il baricentro del gioco, ma con scarsi risultati. I giallorossi ci provano, ma si scoprono alle ripartenze dei padroni di casa, ma la difesa virtussina fa buona guardia e non si lascia sorprendere.
Il serrate finale non porta i risultati sperati e al fischio finale sono i padroni di casa a far festa.
La Virtus Ispica fa denotare qualche segno di ripresa, ma non basta più. Ora serve mettere punti in classifica perchè la zona salvezza si allontana sempre di più e raggiungerla diventa sempre più difficile man mano che passano le giornate.
calcio, campionato eccellenza, ispica, roccacquadolcese - virtus ispica 1 - 0