Questa sera in onda su Real Time puntata di Cake Star. Si sfideranno tre pasticcerie modicane: Adamo, Cafè Infante e Fede (video)

Vi ricordate quando a fine ottobre per le strade di Modica abbiamo incontrato la troupe del famoso format televisivo Cake Star in onda sul Real Time ed il suo conduttore il famoso chef Damiano Carrara affiancato da Tommaso Foglia? ( Qui di seguito il link dell’articolo https://www.ildomanibleo.com/2022/10/20/modica-i-famosi-chef-carrara-e-foglia-in-citta-per-guastare-i-nostri-dolci-foto-e-video/) Questa sera andrà finalmente in onda la puntata che vedrà protagonisti i dolci modicani. Le pasticcerie in gara sono la pasticcera Fede a Modica Alta, il Caffè Adamo a Modica Bassa e il Cafè Infante in Via Sacro Cuore che è una new entry nella città della contea.

Sia Adamo che Fede hanno pubblicizzato nelle loro pagine la partecipazione al format invitando i loro clienti a seguire la trasmissione pubblicando nelle loro pagine la notizia della partecipazione che avevano dovuto mantenere “segreta”, si fa per dire, fino ad oggi…

Ovviamente pur essendo una città di 55 mila abitanti le notizie corrono velocemente e quindi è già noto il vincitore della puntata che non vogliamo svelare per lasciare la sorpresa a chi ancora non lo sa. Diciamo solo che nella vita avere Fede aiuta…

A prescindere da questo, chi ha certamente vinto è stata ancora una volta Modica, anche questa esperienza, infatti, sarà un’importante vetrina per mettere in mostra le eccellenze della città sia da un punto di vista della tradizione dolciaria sia per quanto riguarda il patrimonio artistico e culturale.

Cafè Infante, Caffè Adamo, Cake Star, Damiano Carrara, modica, Pasticceria Fede, Pasticcerie modicane, Real Time, Tommaso Foglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings