Il Vittoria in dieci espugna Vizzini, un gol di Conteh vale tre punti importanti per la “scalata” biancorossa

Vizzini 0

FC Vittoria 1

Marcatore: st 33′ Conteh

Vizzini – Il Vittoria passa allo stadio “Agosta” di Vizzini, scavalca in classifica l’Atletico Catania 1994 e accorcia a sei punti le distanze dalla capolista Gela bloccata sul nulla di fatto in casa del Frigintini.

Un successo tanto voluto, tanto meritato dai biancorossi di Alessio Catania, che rimasti in dieci al 13′ del secondo tempo per l’espulsione di Iapichino, non si sono disuniti, anzi hanno serrato le fila e grazie anche ai cambi voluti dal tecnico ipparino sono riusciti a portare a casa tre punti che tengono accese le speranze di rimonta.

Il Vizzini è stato un osso duro da superare. I granata etnei, infatti, soprattutto nella prima frazione di gioco hanno creato seri pericoli alla porta vittoriese, hanno colpito un palo e ribattuto colpo sul colpo agli attacchi ospiti, ma alla fine sono stati puniti da un Vittoria che ha colpito nel momento propizio e poi ha difeso con i denti il prezioso successo.

La rete del successo vittoriese è arrivata al 33′ della seconda frazione con Conteh entrato poco prima al posto di Fisichella.

L’ex Città di Comiso in una ripartenza scambia in velocità con il suo connazionale Bojang e conclude in maniera vincente una bella azione.

Il Vizzini prova a reagire, ma il Vittoria non si lascia sorprendere e alla fine fa bottino pieno.

calcio, campionato promozione, vizzini, vizzini - vittoria 0 - 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings