Modica: l’Accademia Giuridica ricorda gli avvocati Borrometi e Nino e Roberta Galfo

L’Accademia Giuridica Modicana ricorderà domani sera alle 19,00, presso la Domus S. Petri di Modica, tre Avvocati che hanno fatto onore alla toga forense e che non sono più con noi: Roberta Galfo, Nino Galfo e Antonio Borrometi.

Ne tracceranno il ricordo, rispettivamente, l’Avv. Emanuela Tumino, attuale presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ragusa, l’Avv. Salvatore Campanella, presidente della Fondazione ‘Giovan Pietro Grimaldi’, e il Dott. Vincenzo Ignaccolo, Magistrato in servizio presso il Tribunale di Ragusa. 

L’incontro, si pone in sintonia col primo scopo dell’associazione, sancito dallo statuto: “tramandare la tradizione della scuola giuridica della Contea di Modica favorendo ogni iniziativa diretta alla formazione forense e coltivando buona memoria dei rappresentanti dell’Avvocatura e della Magistratura che nel tempo hanno dato lustro alla cultura giuridica, nell’auspicio di perpetuare il rigoroso rispetto dei valori di lealtà, correttezza, probità, dignità e decoro, che hanno caratterizzato il Foro modicano”. 

L’incontro è aperto non solo agli Avvocati ma a tutti coloro che vorranno ricordare queste tre importanti figure molte stimate e apprezzate a Modica non solo come avvocati ma anche come uomini e donne che si sono spesi per il bene di questa città.

Accademia giuridica modicana, antonio borrometi, avvocati, Emanuela Tumino, modica, nino galfo, Roberta Galfo, Salvatore Campanella, Vincenzo Ignaccolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings