Sbloccare i lavori per il porto di Scoglitti: Fratelli d’Italia incontra la marineria

Le criticità relative al porto di Scoglitti e la necessità di sbloccare al più presto i lavori necessari sono stati al centro di un vertice che si è svolto nei giorni scorsi tra Fratelli d’Italia e la marineria.

Alla presenza del senatore Salvo Sallemi, del deputato regionale Giorgio Assenza e del capogruppo in consiglio comunale Alfredo Vinciguerra, gli esponenti della marineria di Scoglitti hanno illustrato le problematiche relative al porto.

“Si è trattato di un confronto ampio e articolato – dice Vinciguerra tirando le fila del vertice – con un settore importante dell’economia cittadina. Fratelli d’Italia è a disposizione della marineria con tutti i suoi esponenti in consiglio, all’Ars e in Senato.

Il porto attende i lavori urgenti per l’atavica questione dell’insabbiamento così come si aspetta la partenza del progetto per la messa in sicurezza dell’infrastruttura.

I tempi non sono più rinviabili e attendiamo che l’amministrazione comunale, per quanto di sua competenza, proceda ad avviare l’iter: noi siamo pienamente disponibili a collaborare nell’interesse di Scoglitti e della marineria. Su queste tematiche auspichiamo la piena unità per ottenere risultati per la nostra comunità”.

Fratelli d'Italia, lavori, marineria, porto, scoglitti, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings