Volley, serie D femminile: la Green Sport Modica non fa sconti, le rossoblù vincono a Palagonia e “blindano” la vetta
Ro.Va. Volley Palagonia 0
Green Sport Modica 3
Parziali: 15/25, 20/25, 22/25
Palagonia – Continua la marcia incontrastata in vetta alla classifica del campionato di serie D femminile per la Green Sport Modica.
Ieri le rossoblu di Donato Borgese e Carmela Lauretta si sono imposte in tre set sul difficile campo della Ro.Va. Volley Palagonia, che ha fatto soffrire le modicane sopratutto nel secondo e terzo parziale.
Vinto piuttosto agevolmente il parziale d’apertura, le modicane sono state brave a contenere la reazione del sestetto etneo che ha provato in tutti i modi a rientrare in partita.
Trovatosi in difficoltà dopo essersi portate in vantaggio, coach Borgese ha “pescato” dalla panchina le armi per contenere la maggiore esperienza delle padrone di casa e mischiando le carte in campo è riuscito a tirare il meglio dalle sue atlete che soffrendo da squadra hanno saputo superare le difficoltà che si sono presentate durante il match riuscendo così a portare a casa tre punti pesanti per la classifica che vede il sestetto modicano guardare tutte dall’alto verso il basso e a punteggio pieno, quando il campionato è quasi arrivato al giro di boa.
campionato serie D, modica, palagonia, pallavolo femminile, ro.va.volley palagonia - green sport modica 0 - 3