Lo Scicli CR si riscatta, la doppietta di Carrabino vale tre punti pesanti, il gol di Germano non basta al Canicattini
Scicli CR 2
Città di Canicattini 0
Marcatori: st 1′ Carrabino, 28′ Germano, 33′ Carrabino
Scicli – Con una doppietta di Carrabino, lo Scicli CR batte allo “Scapellato” il Città di Canicattini e incamera tre punti importanti per restare nelle zone nobili della classifica del girone D del campionato di Promozione.
I cremisi del duo Tasca – Gazzè dopo aver lavorato ai fianchi i “canarini” aretusei per tutto il primo tempo terminato a reti bianche, sbloccano il match in apertura della seconda frazione con Carrabino che conclude a rete in maniera vincente portando in vantaggio i padroni di casa.
Il Città di Canicattini reagisce, sposta in avanti il baricentro del suo gioco e al 28′ trova il pareggio con la conclusione di Germano che finisce alle spalle di Barbera.
Lo Scicli CR non ci sta è si riporta in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio che arriva 5′ dopo il pareggio ospite, ancora con Carrabino che realizza così la sua doppietta personale.
Il Città di Canicattini prova nuovamente a spingere alla ricerca del nuovo pareggio, ma questa volta la difesa cremisi si difende con ordine portando così a casa un successo che riscatta la pesante sconfitta di Vizzini e consolida il quinto posto in classifica, ultimo utile per disputare i play off (se non ci saranno alla fine della regolar season più di nove punti di distacco dalla seconda posizione).
calcio, campionato promozione, scicli, scicli cr - città di canicattini 2 - 1