Judo: alla prima tappa del “Restart Criterium” giovanissimi di Palermo buoni risultati per la Basaki Ragusa
Ragusa – Ottimi risultati per gli allievi della scuola Basaki di Ragusa che hanno preso parte alla prima tappa del “Restart Criterium” Giovanissimi che si è disputata a Palermo.
La scuola del maestro Salvo Baglieri al “PalaOreto”, infatti, ha primeggiato con il successo nella categoria “Fanciulli” 32 kg ottenuto da Elena Baglieri e la piazza d’onore ottenuta dalla compagna di “scuderia” Giada Antoci.
Gradino più basso del podio, invece, per Alessia Migliorisi nella categoria “Ragazze” 32 kg.
Matteo Greco, ha vinto la categoria “Fanciulli” 26 kg, mentre nella categoria “Fanciulli” 23 kg Thomas Ribaldo si è piazzato al secondo posto, mentre nella categoria “Ragazzi” 36 kg si è classificato terzo Angelo Tumino.
“Torniamo a casa – commenta il maestro Salvo Baglieri – con un pizzico di esperienza in più ma soprattutto con la consapevolezza di avere i mezzi a disposizione per potere dire la nostra nel contesto di ogni competizione. E’ accaduto così anche in occasione di questa manifestazione tenutasi a Palermo in cui i piccoli judoka hanno dimostrato sino in fondo le proprie velleità. Naturalmente, tutto questo ci spinge a fare ancora di più e meglio in vista di un futuro che si annuncia sempre più luminoso per tutti loro. Bravi davvero perché hanno saputo interpretare questi momenti nella maniera migliore”.
buoni risultati, judo, prima tappa, ragusa, restart criterium giovanissimi palermo, scuola basaki