Il Città di Comiso senza capitan Valerio al “D’Alcontres” per provare a fermare la capolista Nuova Igea Virtus

Comiso – Dopo due battute d’arresto consecutive, il Città di Comiso di Francesco Tudisco è chiamato al riscatto in un impegno almeno sulla carta proibitivo per i verdearancio.

L’undici casmeneo,infatti, domani sarà di scena al “D’Alcontres” di Barcellona Pozzo di Gotto ospiti della Nuova Igea Virtus capolista del girone B del campionato di Eccellenza.

Per la formazione del presidente Scifo, fare punti in terra peloritana sarebbe un buon viatico per attenuare le tensioni che si sono registrate dopo le sconfitte con Città di Taormina e Mazzarrone arrivate per via di prove poco convincenti e, soprattutto, per ridare fiducia a un gruppo che precedentemente aveva dimostrato di poter raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione senza grossi patemi d’animo.

Qualcosa, invece, nelle ultime settimane non ha funzionato e i verdearancio, ora si ritrovano a lottare per cercare di uscire da una situazione che non è assolutamente drammatica, ma che sicuramente poteva essere evitata.

In casa della prima della classe non sarà semplice uscire con un risultato utile, anche perchè i verdearancio non potranno contare sull’esperienza di Ronny Valerio, che espulso domenica scorsa con il Mazzarrone è stato fermato dal Giudice Sportivo.

Dall’altra parte della “barricata”, inoltre, il Città di Comiso troverà una squadra molto forte che dovrà puntare senza mezzi termini al successo per tenere a distanza il Siracusa che ha cambiato marcia e ora fa sentire il fiato sul collo alla formazione del Longano.

Il Città di Comiso, tuttavia, ha dimostrato di avere nelle sue corde la possibilità di mettere in difficoltà qualsiasi squadra (ne sa qualcosa la capolista che nella gara di andata uscì sconfitta dal “Borgese”) e se scenderà in campo con la dovuta determinazione potrà giocarsela anche contro i primi della classe.

calcio, campionato eccellenza, comiso, nuova igea virtus - città di comiso, presentazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings