Il Ragusa sfida il Cittanova, Settineri all’esordio davanti ai tifosi spera di regalare la sua prima vittoria
Ragusa – Delicata sfida casalinga domani pomeriggio per il Ragusa di Alessandro Settineri che allo stadio “Aldo Campo” se la vedrà con i calabresi del Cittanova.
Gli azzurri che in settimana hanno cercato di trovare le giuste soluzioni, saranno chiamati a riprendere il cammino verso la salvezza e per farlo dovranno cercare di ottenere a tutti i costi i tre punti contro una squadra che ha conquistato più punti in trasferta che in casa.
Massima attenzione, dunque, per Floro Valença e compagni che dovranno cercare di attaccare con continuità, ma senza scoprirsi troppo.
“E’ stata una settimana abbastanza travagliata a causa delle pessime condizioni meteo spiega il tecnico azzurro Alessandro Settineri – lo staff tecnico ha comunque cercato di trovare delle soluzioni per permettere ai giocatori di rimanere nelle condizioni psicofisiche ottimali in vista di una partita, quella di domani allo stadio “Aldo Campo”, che si annuncia importante ai fini del nostro cammino. Un undici molto temibile quello calabro – continua Settineri – che corre dal primo all’ultimo minuto, che non lascia spazi e rispetto a cui dovremo cercare sin da subito di prendere le misure. Come sempre, sarà compito nostro provare a fare la partita dal primo minuto e cercare di proseguire, migliorando sempre più, rispetto alla positiva prestazione di domenica scorsa. Raccolgo la disponibilità dell’intero gruppo a lavorare e mi auguro che si continui con sempre maggiore intensità a dare il massimo visto che dobbiamo tirarci fuori da una situazione difficile e lo possiamo fare soltanto se – conclude Settineri – saremo tutti uniti, giocatori, società, staff tecnico, tifosi, sportivi e quant’altro”.
alessandro settineri, allenatore, calcio, campionato serie D, dichiarazioni, presentazione, ragusa, ragusa - cittanova