Il Vittoria ospita il Megara, al “Cosimo” condizioni difficili, ma i biancorossi vogliono il successo

Vittoria – Difficile impegno casalingo, sotto diversi punti di vista, per il Vittoria di Alessio Catania, che domani pomeriggio al “Cosimo” ospiterà gli augustani del Megara.

Partita da prendere con le molle per i biancorossi ipparini che oltre a ritrovarsi di fronte l’undici di Saro Monaca, che al momento è la squadra più in forma del girone D del campionato di Promozione, in settimana ha dovuto affrontare delle difficoltà dovute al maltempo che ha imperversato in tutta la Sicilia.

I biancorossi, infatti, hanno dovuto trovare delle alternative per allenarsi, perchè lo stadio di contrada Celle a causa delle abbondanti piogge si è allagato e ha subito danni ingenti, che tutto lo staff dirigenziale con la collaborazione della Protezione Civile Comunale ha già riparato risolvendo in tempi celerissimi i problemi per permettere ai biancorossi di poter scendere regolarmente in campo per questa importante sfida di campionato.

A tal proposito il presidente della formazione ipparina Toti Miccoli, in settimana ha chiamato a raccolta tutta la tifoseria vittoriese invitandola a venire in massa al “Cosimo” per sostenere la squadra che sta cercando di tenere alti i colori della città e aiutarla a dare il massimo in questo ultimo scorcio di stagione in cui l’obiettivo è di arrivare il più in alto possibile in classifica.

la foto di copertina è di Vincenzo Russo

calcio, campionato promozione, fc vittoria - megara, presentazione, vittoria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings