La Green Sport torna in campo in casa del fanalino di coda, Cassarino: “Le affronteremo con la solita concentrazione”

Modica – Riparte dopo la pausa il campionato di serie D femminile di pallavolo e per la capolista Green Sport Modica, sabato è in programma la trasferta in casa della Wekondor Catania fanalino di coda del girone.

Una gara che le rossoblù di Donato Borgese e Carmela Lauretta non dovranno sottovalutare per non trovarsi poi delle spiacevoli sorprese.

“Affronteremo questa trasferta – commenta la palleggiatrice Alessia Cassarino (nella foto) – con la concentrazione di sempre e con la determinazione con la quale abbiamo affrontato tutte le altre nostre avversarie. Io personalmente sono molto contenta della forza della squadra e di tutto il gruppo che s’impegna costantemente sian durante gli allenamenti, sia durante le partite e i risultati che abbiamo finora ottenuto ci ripagano dei sacrifici che facciamo. Per me – conclude – che sono pallavolisticamente nata con la Green Sport è motivo di orgoglio essere in prima squadra e di dare il mio contributo insieme alle mie compagne. Ho una grande responsabilità perchè il gioco di squadra passa principalmente dalle mie mani, ma allo stesso tempo sono sono serena per la fiducia che ripongono su di me le mie compagne di squadra e soprattutto Donato e Carmela”.

alessia cassarino, campionato serie D, dichiarazioni, modica, pallavolo femminile, palleggiatrice, presentazione, wekontor catania - green sport modica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings