Il Pro Ragusa torna al “Biazzo”, domani c’è lo scontro salvezza con il Vizzini,serve un successo per avvicinarsi alla salvezza
Ragusa – Reduce dal buon pareggio ottenuto al “Valentino Mazzola” di Misterbianco, il Pro Ragusa di Alessandro Nigro, domani pomeriggio torna fra le mura amiche del “Biazzo”, dove i neroverdi saranno chiamati a dare continuità ai risultati contro il Vizzini.
Cavone e compagni hanno un solo obiettivo, vale a dire vincere lo scontro diretto per la salvezza per staccare i granata etnei in classifica e avvicinarsi alla zona franca che garantirebbe la salvezza senza passare dai play out.
I punti in palio domani pomeriggio sono importantissimi perchè nelle retrovie la classifica è molto corta e sprecare punti della dotazione casalinga sarebbe pericoloso per il raggiungimento degli obiettivi dei ragusani.
Il Vizzini arriverà al “Biazzo” con l’entusiasmo alle stelle dopo aver battuto nel turno precedente il Gela, ma il Pro Ragusa, ne siamo certi, non si lascerà intimorire e proverà a fare la partita fin dal fischio d’inizio (previsto per le15) per cercare di portare a casa un successo che non sarà decisivo, ma sicuramente determinante per preservare la categoria.
calcio, campionato promozione, presentazione, pro ragusa - vizzini, ragusa