Il S. Croce a Milazzo in cerca di riscatto,al “Marco Salmeri” altro scontro salvezza per il “Cigno”

Santa Croce – Difficile trasferta per il Santa Croce, che domenica pomeriggio sarà di scena al “Marco Salmeri” di Milazzo, dove la compagine camarinense sarà ospite dei rossoblù di mister Venuto in un match delicato per quanto riguarda la lotta salvezza del girone B del campionato di Eccellenza.

La battuta d’arresto di sabato scorso al “Kennedy” contro il Palazzolo ha fatto fare un passo indietro in classifica alla formazione di Gaetano Lucenti, che in settimana a chiesto ai suoi atleti di tornare a essere umili come in passato e a non specchiarsi sulle prestazioni che hanno portato complimenti e soprattutto punti contro Siracusa e Modica.

Quella in terra mamertina, dunque, sarà una trasferta importante che dovrà essere affrontata con la massima concentrazione, visto che si tratta di uno scontro salvezza contro una squadra che sta attraversando un buon momento di forma.

L’undici rossoblù, inoltre, ha voglia di riscattare l’immeritata sconfitta arrivata nel finale sul campo della Nebros e farà di tutto per riprendere il cammino verso la salvezza cercando di bissare il successo ottenuto contro il “Cigno” nella gara di andata, sfruttando il fattore campo e il calore del pubblico amico.

Per la sfida del “Salmeri”, Gaetano Lucenti non avrà a disposizione Reale che è stato appiedato dal Giudice Sportivo, ma torna di contro potrà disporre dell’attaccante Nacho Cortes che ha saltato le ultime tre gare dei biancoazzurri per infortunio.

calcio, campionato eccellenza, milazzo - santa croce, presentazione, santa croce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


PUBBLICITÀ

Collabora con noi

Vuoi pubblicare un annuncio o effettuare una segnalazione?



Il Domani Ibleo © 2021. Tutti i diritti riservati. Designed by Ideology Creative Studio 

La testata e la linea grafica della testata è stata realizzata da Ariel Garofalo. www.arielgarofalo.com Email: arielgarofalo@gmail.com

Change privacy settings