Lo Scicli CR in cerca di riscatto per “blindare” il quinto posto, allo “Scapellato” c’è il derby con il Vittoria
Scicli – Delicato impegno casalingo per lo Scicli CR che dopo la sconfitta al fotofinish sul campo del Città di Avola, domani pomeriggio, al “Ciccio Scapellato” sarà impegnato nel derby ibleo contro il lanciato Vittoria.
Una gara molto sentita che i cremisi del duo Tasca – Gazzè affronteranno con la massima concentrazione per provare a riscattare il k0 del “Meno Di Pasquale” e per consolidare il quinto posto in classifica ultimo utile per l’accesso alla griglia dei play off, anche se, al momento gli spareggi promozione non sarebbero garantiti per via del distacco superiore ai nove punti dalla vicecapolista.
La formazione della città barocca, sta disputando un campionato dignitoso e da “matricola” sta dimostrando di essere squadra di categoria che non bisogna sottovalutare, ne sa qualcosa anche il Vittoria che nella gara di andata al “Cosimo” fu bloccato sul nulla di fatto.
I biancorossi di Alessio Catania, stanno attraversando un buon momento e a Scicli punteranno al successo pieno per mettere pressione a chi li precede in classifica, visto che nelle ultime settimane le due battistrada hanno accusato qualche passaggio vuoto.
L’undici sciclitano, tuttavia, non si tirerà indietro e proverà a fare lo sgambetto ai cugini ipparini e scenderà in campo con il massimo rispetto dell’avversario, ma senza alcun timore reverenziale, ma soprattutto con la consapevolezza che, per provare a uscire dal terreno di gioco con un risultato utile bisognerà stare concentrati per tutto l’arco dell’incontro.
Allo “Scapellato” il derby Scicli CR – Vittoria FC è stata affidato alla direzione di Marco La Paglia di Enna che si avvarrà della collaborazione di Matteo Damantino di Catania e di Federico Principato di Agrigento. Calcio d’inizio in programma perle15.
calcio, campionato promozione, presentazione, scicli, scicli cr - vittoria fc