Oggi un ragusano si è risvegliato milionario grazie al jackpot record del Superenalotto
Difficilmente avrà dormito stanotte il ragusano che ieri sera è diventato milionario grazie ad una vincita record al superenalotto. La notizia si è diffusa a macchia d’olio ed ha coinvolto tutta l’Italia e anche la città di Ragusa perchè è qui che è stata acquistata una delle quote.
Il fortunato giocatore è aggiudicato 4 milioni di euro dei 371 in palio, con una spesa di appena 5 euro. Nessuna notizia ancora sulla sua identità, ma è molto improbabile che con una entità simile di vincita la cosa possa passare inosservata.
Ecco la combinazione vincente: 1,38,47,52,56,66 Numero Jolly: 72 Numero Superstar: 23
La vincita è stata realizzata tramite bacheca dei sistemi distribuendo il montepremi in 90 schede. Ogni vincitore vince circa 4 milioni di euro. Quella di ieri sera è la prima vincita del 2023, la più alta nella storia del gioco e, attualmente, anche di tutte le lotterie mondiali. Il 6 mancava all’appello dal 22 maggio del 2021 quando furono vinti 156 milioni di euro a Montappone.
La dea bendata ha premiato ben 90 vincitori tra i quali anche un ragusano, o comunque qualcuno che ha comprato a Ragusa la quota del sistema vincente.